Il portale del multimedia digitale audio video.
Media Sharing
Home Hardware MP3 Software MP3 Download MP3 Recensioni MP3

Sony MICRO VAULT ora con doppia capacità

La divisione RME di Sony (Recording Media & Energy) ha annunciato il lancio dei nuovi dispositivi di memorizzazione USB MICRO VAULT Midi, ora con doppia capacità di memorizzazione, per arrivare a contenere fino a 2000 canzoni in formato MP3.


La chiave USB da 8GB dei nuovi MICRO VAULT Sony può contenere oltre 2000 brani MP3 o fotografie digitali ad alta definizione e più di venti ore di filmato video MPEG 4.

Oltre questo, il software di compressione Virtual Expander2 preinstallato permette anche di triplicare la quantità di dati memorizzabili. I modelli Sony MICRO VAULT Midi sono forniti di innovativi connettori U.S.B. retrattili che consentono il collegamento diretto al proprio computer, eliminando così il rischio di perdere il cappuccio di protezione. L’indicatore a LED, che segnala l’operazione di lettura o scrittura, è integrato nel pulsante scorrevole semitrasparente. I dispositivi di memorizzazione della serie Sony MICRO VAULT Midi hanno diverse capacità di memorizzazione, a partire da 512 MegaByte, 1 GB, 2 GB, 4 GB e recentemente anche da 8 GB, e sono tutti dotati di interfaccia USB ad alta velocità (USB2.0) per il trasferimento veloce dei file di grandi dimensioni.

Le varie capacità di memoria sono identificabili in modo molto semplice, grazie ai diversi colori delle confezioni che caratterizzano le linee di MICRO VAULT (Midi, Excellence e Tiny).

Il recente dispositivo MICRO VAULT Midi da 8GB, contraddistinto dal colore rosso, è in vendita a da novembre 2006.

Dimensioni medie dei file MP3 e delle fotografie digitali memorizzabili:

Nella stima della capacità di memorizzazione, si considerano i file MP3 della durata media di 3,5 minuti per file a 128kbps; un immagine ad alta definizione scatta con risoluzione di 7 Mega Pixel in modalità "fine"; la qualità del filmato MPEG4 eseguita a 768kbps.

Il software di compressione MICRO VAULT Virtual Expander è compatibile con Windows XP (SP1 e superiore) e Windows 2000 (SP3 e superiore). Per l’installazione del software si deve avere diritti di Amministratore. L’applicazione funziona unicamente con il dispositivo MICRO VAULT sul quale è stata installata al momento dell’acquisto.

Nel caso in cui il PC o il sistema operativo non è compatibile con l’interfaccia USB2.0, utilizzare l’interfaccia USB1.1. In questo caso la velocità potrà variare in funzione della dimensione e del tipo di documento da trasferire.


Articoli recenti

[ Home | SiteMap | Copyright © FreeMP3.it | Contatti | Privacy | F.A.Q. ]