Il portale del multimedia digitale audio video.
Media Sharing
Home Hardware MP3 Software MP3 Download MP3 Recensioni MP3

Philips Triple Writer, il masterizzatore multifunzione Blue Ray

In qualità di membro fondatore dell’associazione Blu-ray Disc, Philips presenta il masterizzaore per PC multiformato Philips TripleWriter SPD7000BD, insieme ad una vasta gamma di supporti Blu-ray Disc, tra i quali i dischi a strato singolo BD-R (registrabile) e BD-RE (registrabile e ancellabile).

TripleWriter

Il TripleWriter Philips all-in-one SPD7000BD registra e riproduce con tutti i supporti di registrazione ottica, quali CD, DVD e Blu-ray Disc. Masterizzatore interno per PC, offre una velocità di scrittura e lettura 2x, con data-rate continuo di 9MByte/s (72Mbit/s).


Supporti Blu-Ray Disc da 25 GB

Il disco Philips Blu-ray Disc da 25 GB conferisce qualità professionale ad alta definizione (HD). Philips ha introdotto i dischi 25 GigaBytes a strato singolo BD-R (registrabile) e BD-RE (registrabile e cancellabile) per dare il massimo della registrazione per l’archiviazione digitale e l’entertainment HD.
 
La capacità di un Blu-ray Disc da 25 GB equivale a oltre sei ore di video HD, dodici ore di DVD o 36 ore di un CD audio. Ideato per contenere ogni forma di contenuto video e dati,  Blu-ray Disc è un formato del tutto compatibile, grazie al è possibile  archiviare foto digitali, film, video, o altri dati. Permette anche la registrazione di trasmissioni HDTV.
 
Archiviazione e registrazione dati

Il contenuto per i Blu-ray Disc è scritto e letto usando un laser blu con una lunghezza d’onda inferiore rispetto a quella dei laser tradizionali infra-rossi e rossi usati nei CD e DVD. Questo permette una messa a fuoco del laser più precisa e un capacità superiore di archiviazione. Blu-ray Disc è l’unico formato registrabile e cancellabile in grado di dare un simile miglioramento in termini di capacità di archiviazione ottica, collegando tra di loro senza interruzioni il computer e gli apparecchi di home entertainment.
 
Blu-ray Disc risponde alle necessità di registrazione di vari contenuti, dai film ad alta definizione,ai videogiochi. Dando l’insieme delle soluzioni hardware e software Blu-ray, Philips garantisce ai suoi utenti la possibilità di avere la qualità massima, garanzia di compatibilità e leggibilità senza compromessi.
 
Come fondatore della tecnologia Blu-ray Disc dal 1988, Philips stabilisce gli standard dei supporti ottici da quando l’azienda ha prodotto CD e DVD. Blu-ray Disc è supportato dai maggiori produttori di videogiochi, studio, elettronica di consumo e produzione di Personal Computer. Sette degli 8 principali produttori cinematografici hanno già annunciato titoli di film per il lancio di Blu-ray Disc: Disney, Paramount, Fox, Warner, MGM, Sony e Lions Gate.


Articoli recenti

[ Home | SiteMap | Copyright © FreeMP3.it | Contatti | Privacy | F.A.Q. ]