Il portale del multimedia digitale audio video.
Media Sharing
Home Hardware MP3 Software MP3 Download MP3 Recensioni MP3

Lettori MP3 e multimediali - Guida alla'cquisto

Principali versioni iPod


Le principali versioni dei lettori iPod, le loro caratteristiche e le differenze tra di loro.

iPod Shuffle: il player Flash di Apple, iPod Shuffle, è disponibile con una capacità RAM di 512 MB o di 1 GB. La sua dimensione è simile a quella di un pacchetto di chewingum e non dispone di schermo. I brani sono riprodotti secondo una sequenza casuale o nell'ordine della loro registrazione. Può essere collegato direttamente al tuo computer tramite la porta USB e non richiede l'uso di un Dock con cavi. Dal momento che non ci sono parti mobili, è la soluzione ideale per chi ama fare jogging o ginnastica ascoltando la musica.


·iPod nano: il lettore iPod nano, particolarmente sottile, dimensionato con un formato di 8,9 x 4,1 x 0,69 cm e in grado di contenere da 500 a 1.000 brani musicali digitali MP3, a seconda della dimensione della memoria in dotazione. Dispone inoltre di uno schermo a cristalli liquidi LCD da 1,5" con retroilluminazione.


iPod: i lettori iPod Apple di quarta generazione da 20 GB e 60 GB sono dotati di una ghiera rotante e cliccabile e hanno una durata massima di batteria di fino a dodici ore. Sul mercato sono ancora disponibili anche delle versioni meno recenti da 40 GB.
· Apple iPod HP: il lettore Apple iPod di HP di quarta generazione prodotto da Hewlett-Packard è preformattato per Windows e presenta il logo HP sul retro.


·iPod U2 Special Edition: iPod U2 Special Edition include tutte le funzioni del modello iPod di quarta generazione. Edizione signiture, l'elegante struttura nera include una ghiera cliccabile rossa e gli autografi degli U2, il famoso gruppo irlandese, sul retro.

Menu
Indice Guida Hardware
Quale lettore MP3 scegliere
Quanta RAM avrai bisongo
Le principali versioni di iPod


Cerca

Articoli recenti

Prodotti consigliati
[ Home | SiteMap | Copyright © FreeMP3.it | Contatti | Privacy | F.A.Q. ]