Il portale del multimedia digitale audio video.
Media Sharing
Home Hardware MP3 Software MP3 Download MP3 Recensioni MP3

BitLord

Programma è un client per la rete BitTorrent ottimizzato per connessioni multiple ad alta velocità, ideale per la distribuzione di filmati o file di grosse dimensioni.
Approfondimenti
Guida Software
Istruzione e consigli per l'utilizzo e la manipolazione dei file MP3. Clicca qui »
Vetrina Sofware

Articoli e recensioni sui prodotti software MP3. Clicca qui »


News letter
Sottoscriviti ora alla nostra news letter per ricevere gratis notizie, aggiornamenti e offerte speciali!
Sottoscriviti
Cancellati

Articoli recenti
BitLord
Titolo software: BitLord
Categoria: File sharing p2p
Per acquistare: www.bitlord.com

 Caratteristiche del programma File sharing p2p   BitLord

Compatibile con il protocollo bit torrent, BitLor è uno dei più usati programmi p2p per l´accesso ai file .torrent per l´ambiente MS Windows. E´ gratuito, ma include AdWare sotto forma di piccoli inserizioni pubblicitarie nell´interfaccia utente. Non sono stati segnalati problemi con Spyware, quindi il suo utilizzo è relativamente sicuro.

Progettato per la distribuzione di file di ogni genere con protocollo ottimizzato per trasferimenti high speed, questo cliente p2p è molto usato per la condivisione di file di grandi dimensioni. Supporta download simultanei da più sorgenti, con completo controllo sull´attività di rete, tra quali la gestione della coda di download, resume veloce, chat, disk cache, larghezza di banda, port mapping, proxy e IP-filter.

Come si usa?

La particolarità dei client che si appoggiano sulla rete bittorrent è, che le ricerche non si fanno cercando dei file depositati sui computer che hanno lo stesso client, come nel caso di Kazaa ad esempio, ma prima di scaricare un file si devono fare delle ricerche su specifici siti che indicizzano i file recentemente pubblicati.

I siti che elencano torrenti si chiamano siti indici per torrenti. Anche dal sito di BitLord si possono avviare delle ricerche, tramite il loro motore di ricerca raggiungibile a torrentman.com.

Tuttavia, per trovare un fonte ancora più ampio di torrenti, si può utilizzare il sito http://www.torrentscan.com/, il quale raggruppa i più diffusi siti indici. 

[ Home | SiteMap | Copyright © FreeMP3.it | Contatti | Privacy | F.A.Q. ]