Il portale del multimedia digitale audio video.
Media Sharing
Home Hardware MP3 Software MP3 Download MP3 Recensioni MP3

iMesh

Accedi alla comunità iMesh per trovare più di 15 milioni di file MP3, programmi e video da scaricare. In questa rete p2p al 100% legale troverai oltre 2 milioni di brandi messi a disposizione dalle case discografiche.
Approfondimenti
Guida Software
Istruzione e consigli per l'utilizzo e la manipolazione dei file MP3. Clicca qui »
Vetrina Sofware

Articoli e recensioni sui prodotti software MP3. Clicca qui »


News letter
Sottoscriviti ora alla nostra news letter per ricevere gratis notizie, aggiornamenti e offerte speciali!
Sottoscriviti
Cancellati

Articoli recenti
iMesh
Titolo software: iMesh
Categoria: File sharing p2p
Per acquistare: www.imesh.com

 Caratteristiche del programma File sharing p2p   iMesh

Disponibile senza alcun costo, ora anche in Italiano, iMesh è un software p2p che unisce la semplicità di Napster e le ricche caratteristiche di Gnutella, un programma che raccoglie quindi il meglio dei due software per la condivisione ed il prelevamento di file da Internet tramite la rete peer to peer.

iMesh è uno strumento di ricerca che ti consente di trovare e scaricare file musicali mp3, file video di vario genere, immagini, giochi o altri programmi dalla comunità on-line in continua crescita.

Questi file risiedono sui vari computer dei membri della rete p2p, condivisi tramite iMesh installato sui loro PC, e possono essere trasferiti da una cartella condivisa all´altra senza la necessità di passare da un server centale.

Il download dei file MP3 tramite la rete iMesh è veloce. File tasferiti solo parzialmente possono essere recuperati se, durante il download, il proprietario del file si disconnette da internet. La complessa tecnologia iMesh consente di scaricare i file da più utenti contemporaneamente, velocizzando in questo modo i tempi di download. Tra le particolarità di iMesh è da segnalare il quick download (lo scaricamento rapido), la possibilità di filtrare i risultati della ricerca, un lettore completo di gestore di playlist, la cronologia dei trasferimenti e molto altro ancora.

Una volta installato, il programma chiederà di impostare le varie preferenze di rete. Ora disponibile anche in Italiano, non dovrai quindi avere particolari problemi ne durante l´installazione, ne durante l´uso del programma, grazie anche alla sua estrema semplicità. Durante l’installazione ti verrà richiesto un nickname, ovvero il nome da usare mentre sei online, insieme ad una password per accedere al programma. Al termine dell’installazione il programma si presenta con un interfaccia intuitiva e pulita, molto professionale, ulteriormente personalizzabile dal menu Opzioni. 

[ Home | SiteMap | Copyright © FreeMP3.it | Contatti | Privacy | F.A.Q. ]